www.easy-domus.it servizi professionali integrati per privati, aziende ed agenzie immobiliari. tel: (+39) 333.8271537

Se vuoi ristrutturare il tuo immobile approfitta dell’Offerta proposta da EasyDomus: ti proponiamo gratuitamente e senza alcun impegno un sopralluogo da parte di un Architetto e la valutazione economica/tecnica dell’intervento progettuale proposto: il servizio è attivo nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca.


IL TUO DESIDERIO E’ RISTRUTTURARE O RINNOVARE LA TUA CASA?

 

00001
 
Occasione da non perdere: EasyDomus offre a tutti i clienti la possibilità di ricevere un sopralluogo da parte del nostro Architetto completamente GRATUITO e senza alcun impegno da parte vostra, e non solo…..!

 
Avrete la possibilità di incontrare e di spiegare all’Architetto il Vostro progetto, cosa vorreste ottenere dalla ristrutturazione, cosa vorreste realizzare, esprimere i vostri dubbi o perplessità. Durante il sopralluogo si prenderà nota di tutte le Vostre richieste e necessità e si raccoglieranno i dati sullo stato dei luoghi, impianti esistenti, strutture e tutte quelle informazioni fondamentali per la migliore riuscita dell’intervento.

 
La fase successiva al sopralluogo consiste nell’elaborazione di tutti i dati recepiti e nella formulazione di una prima bozza progettuale ed un preventivo di spesa: il tutto ovviamente GRATUITAMENTE, non dovrete pagare nulla: soltanto se accetterete il preventivo e vorrete proseguire con l’iter progettuale ed esecutivo dell’intervento verrà concordato e sottoscritto un conferimento di incarico professionale.

 
 
L’offerta che EasyDomus Vi propone consente di avere gratuitamente:

 

1) Appuntamento con sopralluogo presso il tuo immobile da parte del nostro Architetto:

dopo averci contattato concorderemo il giorno e l’orario più comodo per Voi per poter visionare l’immobile per il quale richiedete il nostro intervento. In questa fase potrete fornirci tutte le informazioni occorrenti per esaminare il Vostro progetto, ci indicherete cosa vorreste ottenere dal progetto, dalla ristrutturazione o ci porrete quesiti inerenti i permessi o le autorizzazioni richieste per l’intervento. L’Architetto provvederà ad eseguire un rilievo dell’immobile prendendo tutte le misure occorrenti per le fasi progettuali successive.
 
2) Prima Bozza Progettuale che raccoglie tutte le indicazioni da Voi fornite:

entro una settimana dal giorno del sopralluogo saremo in grado di farvi visionare una prima bozza progettuale, cioè un disegno completo di piantina dell’immobile, che raffigurerà il progetto con tutte le indicazioni fornite in fase di sopralluogo. Avrete pertanto la possibilità di confrontarvi con l’Architetto sulle soluzioni progettuali scelte valutando eventuali modifiche o integrazioni che riterrete necessarie.
 
3) Valutazione Economica e Tecnica dell’intervento:

assieme alla prima bozza progettuale verrà proposta una valutazione economica e tecnica del progetto: in pratica potrete sapere quanto verrà a costare l’intervento progettuale in termini di opere edili ed impiantistiche oltre che spese tecniche e oneri comunali. Potrete anche conoscere nel dettaglio quali saranno i passi da seguire per ottenere eventuali  permessi o autorizzazioni comunali.
 

00002

 

E’ una preziosa occasione del tutto GRATUITA che vi consentirà di ricevere una consulenza di un tecnico professionista direttamente presso il vostro immobile; solo un sopralluogo ed una valutazione sul posto possono consentire di analizzare un progetto ed una fattibilità in termini tecnici ed economici.

 
Perché offrire gratuitamente questo servizio?

 
Per noi è una preziosa occasione per farci conoscere e per promuovere la nostra attività professionale, per far conoscere i nostri Servizi

Approfitta degli incentivi fiscali sottoforma di detrazioni del 50% per ristrutturazione e del 65% per riqualificazione energetica: la Legge Finanziaria in approvazione conferma tali agevolazioni anche per tutto il 2016. Questo si traduce in uno “sconto” fiscale del 50% per tutte le spese che andrete a sostenere per ristrutturare il vostro immobile oppure uno “sconto” del 65% per gli interventi di isolamento termico, sostituzione infissi, caldaie e comunque tutti quegli interventi che vanno ad incidere sull’efficientamento e risparmio energetico del vostro immobile.


Contatta EasyDomus per maggiori chiarimenti oppure per prendere un appuntamento:

Se hai intenzione di ristrutturare, ampliare o costruire la tua casa, rinnovare il tuo arredamento, contattaci per un sopralluogo totalmente GRATUITO senza alcun impegno presso il tuo immobile, valuteremo assieme gli aspetti progettuali, fino al preventivo dei lavori. Accedi direttamente alla pagina Easy-Preventivo cliccando qui. Easy Domus opera nelle province di Pistoia, Prato, Firenze, Lucca fino a tutta la Versilia. Assistenza e Valutazione preventiva Gratuita. Telefono diretto 333.8271537 - Arch. Giorgio Sabatini - Firenze