www.easy-domus.it servizi professionali integrati per privati, aziende ed agenzie immobiliari. tel: (+39) 333.8271537

per conto di clienti interessati alla realizzazione di edifici residenziali (unifamiliari-bifamiliari) stiamo cercando lotti di terreno edificabile.....

 

 

Si ricercano nelle province di Pistoia e Prato (inclusi quindi tutti i relativi Comuni) lotti di terreno edificabili mediante iter di Permesso a Costruire al fine di realizzare edifici residenziali unifamiliari o bifamiliari in bioedilizia; il lotto di terreno ideale deve avere una superficie di circa 700mq e un andamento possibilmente pianeggiante, e permettere l'intervento diretto (si escludono terreni in cui è prevista una lottizzazione). Easy-Domus NON è un'agenzia immobiliare ma uno Studio Tecnico di Progettazione, non svolge la mansioe di intermediario immobiliare: la ricerca di questi lotti di terreno è finalizzata ad agevolare le richieste di alcuni clienti volte alla realizzazione di edifici residenziali seguendo i principi della bioedilizia.

 

 

terreno

 

 

I Comuni di interersse sono i seguenti: Prato, Agliana, Montale, Pistoia, Quarrata, Serravalle Pistoiese, Carmignano.

Per contattare l'Architetto Giorgio Sabatini e fornire maggiori dettagli o informazioni in merito a lotti di terreni edificabili aventi le caratteristiche sopra menzionate vi invito a contattare il 333.8271537 oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..